giovedì 16 aprile 2009

Susan Boyle

Stamattina sfogliando le pagine del quotidiano "la Stampa",ho trovato un articolo riguardante una donna assai buffa e ugualmente sorprendente!
Il suo aspetto esteriore avrebbe da ridire,visto che nel mondo oramai conta più l'essere che l'apparire o come più delle volte capita ci si costruisce da sembrare perfette,diversi agli occhi della "normalità" da mostrarsi visibilmente a chiunque.
A mio avviso,non capisco perchè si deve sempre scindere la bravura,l'intelligenza,cultura ect ect con la bellezza esteriore.

Il video di Susan Boyle è uno dei più visti al mondo,proprio perchè la sua voce ha sorpreso milioni e milioni di persone.
Buona visione!

1 commento:

  1. Pazzesco, quando l'ho visto non riuscivo a crederci e pensavo li per li che che fosse un play back, e invece no, era lei che cantava sul serio !!! Credo di aver ascoltato pochissime persone al mondo con questo grande dono. Si lo so sembra che l' adulazione facile sia dovuta proprio come compensazione per il suo aspetto un pò buffo e non del tutto televisivo, ma non è così tanto che socchiudendo gli occhi mi è venuto un groppo in gola e quasi piangevo dalla commozione.
    Ma devo inoltre dire che ad esempio x factor guarda molto più l' interpretazione e l'estetica del cantante e secondo me non fa tanto bene alla musica in generale.
    Concludo con una piccola riflessione adesso sono tutti belli alti e biondi, ma a discapito di chi è veramente bravo che ne viene penalizzato abbassando la qualità della musica in tutto il pianeta, e questo succede da oltre 30 anni.
    Con questi criteri woodstock non ci sarebbe stato, o per lo meno ve lo immaginate che so richi evens con le paiettes ??
    Saluti a tutti dal Virgi

    RispondiElimina