martedì 30 giugno 2009

Premio Nobel per Gino Strada EMERGENCY



TUTTI VOI SAPETE CHI E' GINO STRADA E QUELLO CHE HA FATTO E CHE FARA'. SE C'E' QUALCUNO IN ITALIA E NEL MONDO CHE MERITA QUESTO RICONOSCIMENTO E' PROPRIO LUI. STO FACENDO UNA PETIZIONE VIA INTERNET. OLTRE AD ADERIRE A QUESTO GRUPPO, VI PREGO DI FIRMARE LA PETIZIONE, IN MODO TALE DA RAGGIUNGERE IL PIU' ALTO CONSENSO. NON E' A SCOPO DI LUCRO, MA E' UN RINGRAZIAMENTO AL SUO LAVORO ED AL LAVORO DELL'ORGANIZZAZIONE CHE RAPPRESENTA. PER SAPERE DEI LORO NOBILI PROGETTI: http://www.emergency.it/


FIRMATE TUTTI SU QUESTA PETIZIONE IN INTERNET OLTRE AD ADERIRE AL GRUPPO SU FACEBOOK http://www.facebook.com/group.php?gid=77020698649&ref=mf!!!!!




Questo è l'indirizzo per firmare la petizione. Basta inserire nome e cognome, la mail (che non verrà pubblicata) e metterai la tua firma. Grazie mille.


Il mio commento:

SE HANNO DATO IL NOBEL PER ARAFAT, CHE HA USATO ARMI SEPPURE PER MOTIVI DISCUTIBILISSIMI, NON VEDO PERCHE' NON SI POSSA DARLO A CHI COME LO STRAORINARIO GINO STRADA A RISCHIO DELLA VITA E CON IMMENSI SACRIFICI HA USATO SOLO LE ''ARMI" DELLA MEDICINA E CHIRURGIA PER RIPARARI I DISASTRI DEI MALEDETTI "COSTRUTTORI'' DI GUERRA!

P.S. Ovviamente ho firmato, dopo il 1° invio non riusciuto! Al 2° ok!
post a cura di

Nessun commento:

Posta un commento